Natale non è Natale senza le lucine.. idee e premi

... e così siamo arrivati anche a questo Natale!
Un anno difficile per tutti, i più fortunati possono raccontare questo anno con un sorriso amaro, i meno fortunati con lacrime amare.
Il 2020 ci ha fatto riflettere, tanto, ha reso valore alle cose semplici e sopratutto all'importanza dei nostri affetti, che spesso trascuriamo e diamo per scontato... ed invece scontati non sono... questo Natale non lasciate che passi inutilmente, rendetelo unico, con poco o tanto che sia, fate in modo che sia unico, il covid, (minuscolo, perchè questa m***a non merita niente!), non può e non deve portarci via la magia, per noi e per tutti quelli che non ci sono più.
E allora come si fa ad addobbare casa con poco e ritrovare quella magia che forse un pò abbiamo perso?
Candele... sempre e comunque candele... riscaldano l'ambiente e creano l'atmosfera giusta, puoi scegliere delle candele con forme particolari e profumate oppure prendere semplici candele Ikea che a differenza costano poco e non colano, ma sempre profumate,  come supporto puoi scegliere fra tante soluzioni anche se io sarei per quella che costa meno e mi illumina più punti dell'ambiente, immagina casa tua con delle piccole lucine, calde ed avvolgenti, il profumo di frutti di bosco che riempie il naso...
non la senti adesso la magia del Natale che inizia a scendere? :)
Guarda i porta candele o lanterne, troverai la scelta più adatta
a partire da 3,50 euro. 
Se preferisci, usa candele più grandi e decorale per l'occasione, in questo caso controlla spesso la candela e non lasciarla mai incustodita. Ricordati che non deve essere mai vicino a niente che possa prendere fuoco.
Ovviamente il decoro potrai lasciarlo fin quando il fuoco non consumerà  la candela, scegli candele a lunga durata!.
Se hai poco spazio, decora le mensole, scale, il centro della tavola. Puoi utilizzare rami di abete, ghirlande, palline e magari qualche oggetto che metta in risalto l tuo decoro.
Io per esempio ho scelto una cloche di vetro, se non sai cosa è guarda sul sito cliccando qui  cloche.
Le palline cerca di prendere qualcosa che possa contraddistinguersi da quelle comuni, meglio prenderne una in meno e spendere 1 o 2 euro in più nella scelta più accurata.
In questa categoria NATALE 2020 puoi trovare una selezione di palline decorate.
Per ultime, ma solo per menzione e non importanza, le "lucineeee"... piccole e luminose.. mi ricordano spesso il fascino che avevano su di me quando ero piccola... va bene! si lo ammetto!... anche adessooo!... le lucine fanno tanto casa, tanto amore, tanto ricordi.. come non metterle!
E ora fate la vostra composizione e inviateci la foto a info@theoriginalshabby.it,
la pubblicheremo a fine dicembre.
Quella che avrà ricevuto più like entro il 15 gennaio vincerà un buono da 20 €.
Potrai spendere il buono  sul nostro sito web entro e non oltre il 31 gennaio. 
Camino Natale addobbo

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono controllati prima di essere pubblicati