Basta col solito nero!

I mobili neri, si sa, hanno un fascino in più se combinati in un ambiente che possa valorizzarlo, valorizzandosi a sua volta, attraverso la giusta combinazione di luci e colori.

 

Tuttavia, lo stile shabby nell’immaginario collettivo non è immaginato con un colore così forte e d’impatto, bensì con colori più candidi e morbidi.

 

Annie Sloan, una delle più esperte e stimate esperte del colore e delle vernici del mondo, ha pensato di conciliare il gusto moderno del colore nero con quello chic trasandato.. Ed è così che è nata la Chalk Paint® Graphite ®.

 

Graphite® è caratterizzata da un color nero morbido, chiaro, semi opaco, che se ripassato 4 volte diventa, una vera e propria lavagna.

 

Il suo riflesso grigio permette al mobile di acquistare una luce diversa, rendendo più raffinato ed intrigante l’atmosfera del tuo salotto, della tua cucina o della tua camera da letto.

 

572 anniesloan swatches graphite 896 1

Per donare al tuo mobile un effetto ancora più shabby, acquista anche l’elegante Paris Grey®. Grazie all’utilizzo combinato di queste due Chalk Paint®, e ad un sapiente uso della carta vetrata, il tuo mobile nero, acquisterà un sapore trasandato ancora più sexy.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono controllati prima di essere pubblicati